Premiazione:

1° CLASSIFICATA : Titolo di Miss T World 2017, femminilizzazione facciale totale o riassegnazione sessuale, inscrizione per il Miss Internacional Queen, realizzato in Thailandia, Biglietto aereo di andata e ritorno, nelle date del concorso, Costume nazionale e abito da sera, creati esclusivamente per il concorso. Book fotografico completo con l’equipe PIOBELLAS nel valore di 510 euro. bonus 18 mila reiales per il trattamento dentale con le lenti a contatto, 1 paio di protesi mammarie di 700ml e più premi da sponsor da decidere. 


2° CLASSIFICATA:Titolo di 1rst Runner Miss T World 2017. femminilizzazione facciale totale o riassegnazione sessuale,  iscrizione per Miss International Trans Stars a Barcellona, biglietto aereo per Barcellona, abito e costume tipico per il concorso, bioplastia viso e altri premi ancora da decidere con sponsor .


3° CLASSIFICATA: Titolo di 2rst Runner Miss T World 2017. botox e facial peeling, e altri premi ancora da decidere con sponsor.


MISS FOTOGENIA: Book fotografico nel valore di 510 euro con l’equipe POIBELLAS.


Il Miglior Costume Nazionale:500 euro in contanti.

Il miglior Abito da sera: 500 euro in contanti.

Per partecipare del concorso Miss T World, la candidata deve avere i seguente requisiti:


— Essere transessuale (pre o pos)
— Essere di età uguale e/o superiore a 18 anni.
— Può rappresentare un paese che non sia il suo di origine, ma deve avere un Costume Nazionale che abbia inspirazione nel paese prescelto. Ogni paese avrà soltanto una unica candidata, e che sarà di un numero massimo pare a 20.
__Pagare la tassa di inscrizione che sarà di 400 euro, al quale può essere diviso in 2 rate di 200 euro , la prima nel momento dell’inscrizione e la seconda entro il 30 Aprile 2017. Caso il pagamento della seconda rata non venga effetuato entro il periodo estimato, la direzione del MTW non farà la restituizione della prima rata. Saranno considerate candidate soltanto dopo aver pagato la soma totale di 400 euro, e avranno diritto a: L’ABITO DI APERTURA , COSTUME DA BAGNO, 3 NOTTE NEL HOTELUFFICIALE DELCONCORSO,TRANSFER ANDATA E RITORNO DEL HOTEL AL TEATRO, CENA UFFICIALE CON TUTTE LE CANDIDATE E MATERIALE DI PUBBLICITà DEL CONCORSO.
__ Le candidate devono partecipate di tutte le attività che antecipano il concorso, caso contrario sarà eliminata, e non avrà indietro la tassa e/o soldi spessi con il concorso.
__ Le candidate residente in Italia devono presentarsi nel ufficio fotografico PIOBELLAS, localizzato a Brescia, in data ancora da decidere ,per la realizzazione de un photoshoot e video ufficiale del evento. Senza costi addizionale alle candidate. Spesse extra con il viaggio, alloggio e alimentazione saranno di responsabilità delle candidate. Le altre , invece, dovranno realizzare le foto e video con lo stesso materiale, con altri professionali, indossando il costume ufficiale, che sarà donato dal organizzazione del MTW 2017. La mancata richiesta porterà nella squalifica della candidata.
__ È di totale responsabilità delle candidate:
COCKTAIL DRESS (cena) COSTUME NAZIONALE ABITO DA SERA Essi non porterà la somma delle TOP 10 classificate, dato che avranno ( ultimi 2 ) una premiazione apposta. La Miss T World 2017, sarà eletta tramite la somma di : BELLEZZA FISICA, ELEGANZA, E RISPOSTA CHE SARà FATTA ALLE CANDIDATE TOP 5.
__ Se la Miss T World 2017 dimostra incapace di eseguire le sue funzione, per qualsiasi motivo, l’organizzazione del Miss T World 2017 nominerà come successora una delle finaliste del concorso, utilizzando il criterio di classificazione.
__ Comportamenti razzisti, preconcetti, coinvolgimenti in scandali che possano contribuire di maniera negativa per il collettivo Trans, agire di violenza e/o reati saranno motivi per l’immediato e irrevocabile eliminazione della candidata, e destituzione del titolo Miss T World 2017, caso venga succedere dopo l’evento.
__ È completamente vietato l’utilizzo della marca e del titolo Miss T World per la vincitrice e la altre partecipante in servizio pornografici, e/o del nudo in riviste, video, DVD, filmes, spettacoli o annuncio erotici.
__Subito dopo l’inscrizione le candidate autorizzano l’utilizzo totale della sua immagine per l’organizzazione del Miss T World, nei periodi anteriore e successore al evento. Tutti i video e foto delle participante saranno utilizzate come materiale promozionale e sarà di proprietà esclusiva del Miss T World.